La Primavera porta con sé sempre belle notizie: è la stagione del risveglio, della rinascita, dei cambiamenti. Per le località balneari, il mese di maggio porta con sé anche l’attesa di una notizia importante: l’attribuzione della Bandiera Blu. E anche quest’anno, come succede da nove 9 anni consecutivi, siamo onorati di vedere la nostra città insignita di tale riconoscimento.
Con la riapertura della stagione balneare, attendevamo una notizia importante per la nostra città: il riconoscimento della Bandiera Blu. Per Gaeta, aver ottenuto tale riconoscimento è indice di una cura e un’attenzione alla sostenibilità del nostro turismo, cura e attenzione che investiamo anche noi di Marina di Serapo 1995 nel nostro quotidiano.
Prendersi cura dell’ambiente, del nostro mare e delle nostre spiagge è fondamentale sempre: ogni giorno dell’anno. Nella nostra attività ci mettiamo il cuore non solo nell’impegno verso i nostri clienti, ma anche verso l’ambiente. Chi vive di turismo sa perfettamente che la prima regola di cui dotarsi è quella del rispetto: rispetto verso la natura, i collaboratori, i clienti, verso quello che ci circonda. Facciamo tutti parte di un ingranaggio, dove il lavoro di ciascuno, la passione, le energie e le risorse portano benefici a ognuno di noi.
Tutelare, anticipare, prendersi cura, migliorare la qualità della vita in ogni sua forma è quello che facciamo ogni giorno pensando ai nostri servizi, a come possiamo garantirvi e offrirvi il meglio.
L’ottenimento della Bandiera Blu è quella notizia che ci fa nascere un sorriso: quello della consapevolezza della qualità del nostro lavoro.