Non vedevamo l’ora. Eh, si perché dopo mesi di attesa e di preparativi, finalmente la stagione balneare 2022 riapre le sue porte e noi di Marina di Serapo 1995 siamo impazienti di accogliervi a braccia aperte, tutti i giorni, con un unico intento: quello di offrirvi dei momenti di relax, benessere e tanto divertimento.
Dal 1 maggio la balneazione è ufficialmente riaperta. Questo vuol dire per noi segnare un nuovo inizio, una nuova ripresa, di cui tutti sentiamo veramente il bisogno. Di fatti, Marina di Serapo 1995 non è solo una spiaggia attrezzata. È l’attività nella quale mettiamo il cuore ogni giorno dell’anno, perché per noi tutti i giorni sono unici e speciali, tutti i giorni ci impegniamo a fare la differenza.
Nell’articolo di blog precedente vi avevamo parlato di come i prodotti a km0 ci stanno a cuore, di come riteniamo l’economia locale e comprensoriale vitale per lo sviluppo di una cultura del mare sostenibile. Attraverso i nostri valori portanti, Marina di Serapo 1995 si pone l’obiettivo di garantire dei servizi di qualità, di rispondere alle vostre richieste ed esigenze, di accompagnarvi e garantirvi dei momenti indimenticabili, in famiglia come tra amici, e di farsi elemento aggregatore delle vostre giornate e serate all’insegna del mare
Chi ama il mare lo rispetta incondizionatamente ogni giorno. Ogni giorno dedichiamo una grandissima attenzione alla pulizia della spiaggia e all’igiene, preservando così un equilibrio naturale che non deve assolutamente correre il rischio di essere alterato. La cura e la dedizione che poniamo nell’accoglienza, nel rispondere alle esigenze di ogni cliente è per noi motivo di orgoglio: il primo ingranaggio di una ruota di valori che garantiscono la soddisfazione lavorativa di chi tutti i giorni investe energie per il benessere altrui.
Da Marina di Serapo 1995 non troverete solo una spiaggia attrezzata, ma un’attività a gestione familiare che considera ogni suo cliente, ogni turista che vi approda per la prima volta, parte integrante di quella famiglia.